You are here
La Salernitana crolla a Roma, la Lazio rifila la seconda sconfitta consecutiva ai granata Calcio Primo piano Salernitana Sport 

La Salernitana crolla a Roma, la Lazio rifila la seconda sconfitta consecutiva ai granata

Sconfitta esterna per la Salernitana. All’Olimpico i granata devono arrendersi alla Lazio, che rifila un sonoro 3-0 agli uomini di Colantuono. Al 16’ ci prova Luis Alberto, ma il tiro è centrale e facile preda di Belec. Al 17’ va alla conclusione Immobile, provvidenziale la deviazione in angolo di Gyomber. È il preludio al gol per il bomber della Lazio, che al 31’ sfrutta al meglio la sponda aerea di Pedro e di testa infila all’angolino portando avanti i suoi. Passano cinque minuti e i padroni trovano anche il raddoppio: sciagurato retropassaggio di Zortea, ne approfitta Pedro che converge dalla sinistra e trafigge Belec sul palo più lontano. Il primo tempo si chiude sul 2-0. Al 2’ della ripresa il neo entrato Djuric centra di testa la traversa su perfetto cross di Ribery. Al 22’ lo stesso Ribery va via in percussione e lascia partire un destro in diagonale che si stampa sul palo. Sul capovolgimento di fronte Luis Alberto riceve palla in area di rigore e fulmina per la terza volta Belec. Finisce così, con la Salernitana costretta a incassare la seconda sconfitta consecutiva.

Lazio: Reina, Luiz Felipe (28’ st Patric), Felipe Anderson (41’ st Zaccagni), Pedro, Luis Alberto, Immobile, Milinkovic-Savic (33’ st Basic), Hysaj, Cataldi (33’ st Leiva), Acerbi, Marusic. All.: M. Sarri.

Salernitana: Belec, Strandberg, Ribery, Schiavone (34’ st Kechrida), Bonazzoli (18’ st Gondo), Di Tacchio, Ranieri, Zortea (34’ st Veseli), Obi (18’ st L. Coulibaly), Gyomber, Simy (1’ st Djuric). All.: S. Colantuono.

Arbitro: Antonio Rapuano di Rimini.

Reti: 31’ pt Immobile, 36’ pt Pedro, 24’ st Luis Alberto.

Note: Ammoniti: Cataldi (L), Gyomber (S). Angoli: 5 – 1

 

 

foto sito ufficiale Salernitana

mm

scritto da 







Related posts