You are here
La Regione Campania al World Travel Market di Londra Italia e Mondo Lifestyle Turismo ed Eventi 

La Regione Campania al World Travel Market di Londra

Dal 05 al 07 novembre si rinnova l’appuntamento fieristico europeo per eccellenza nell’ambito turistico. Nei saloni dell’ExCel Exhibition Centre di Londra, andrà in scena il World Travel Market che quest’anno segnerà numeri da record: attesi oltre 50000 visitatori, 5000 espositori e circa 3000 testate giornalistiche.

La Regione Campania, sarà presente con un proprio spazio di 150mq all’interno dello stand ENIT, all’interno del quale ogni operatore campano avrà a disposizione uno spazio per presentare la propria offerta turistica ai buyers anglosassoni. La delegazione campana sarà guidata dalla dott.ssa Rosanna Romano, Dirigente Generale per le Politiche Culturali ed il Turismo della Regione.

A rappresentare la “Destinazione Salerno” ci saranno operatori cittadini e della provincia, che presenteranno un’offerta turistica congiunta, in linea con l’appello lanciato dal Governatore Vincenzo De Luca al TTG di Rimini: turismo enogastronomico, culturale, balneare, congressuale e religioso i driver per portare alla ribalta le eccellenze del territorio salernitano, unitamente alla promozione dei siti UNESCO presenti in provincia di Salerno.

Nei tre giorni di fiera, il programma prevede anche la presentazione della nuova guida enogastronomica “Campania: places, flovours, excellences”, curata da Luciano Pignataro, che sarà seguita da una degustazione di prodotti tipici campani.

mm

scritto da 







Related posts