You are here
La moda bimbi festeggia il 90° anniversario di Mickey Mouse Economia Italia e Mondo Lifestyle 

La moda bimbi festeggia il 90° anniversario di Mickey Mouse

l 2018 è stato l’anno di Mickey Mouse. Il Topolino più famoso del mondo ha infatti raggiunto la veneranda età di 90 anni, tutti vissuti sulla cresta dell’onda. Diverse sono state le occasioni per festeggiarlo. Ma le celebrazioni per il compleanno di Topolino non sono ancora concluse. Anche in occasione dell’autunno inverno 2018 2019 alcuni brand ricordano e festeggiano il grande protagonista Disney. Con capsule collection di moda dedicate ai bambini, e decorando gli accessori per gli sport invernali con le icone targate Disney.

Original Marines celebra il 90esimo compleanno di Topolino con una speciale capsule collection. Nata dall’accordo con The Walt Disney Company Italia, ha come protagonisti l’icona globale Topolino, per le proposte maschili, e la sua eterna fidanzata Minni, per le proposte femminili. Capi divertenti e ironici pensati per i neonati, da 3 a 18 mesi, e per i bimbi da 2 a 9 anni. La collezione sarà disponibile nei punti vendita del brand il 18 novembre, giorno in cui Topolino debuttò al cinema.

Sempre in occasione del compleanno di Topolino, Briko® presenta una collezione per i piccoli sciatori. Caschi e maschere per gli sport invernali si colorano con le originali grafiche di Topolino e Minni. Il casco Kodiakino in moulding dispone di una calzata leggera, comoda e con trattamento antibatterico Polygiene®. Interno termoformato, rimovibile, lavabile e con orecchie morbide, integra il sistema di regolazione Slim Rollfit garantendo la calzata aderente del casco per avere un maggior grado di sicurezza in pista. Dal design colorato, con lenti protettive e con un frame di piccole dimensioni, la maschera Saetta presenta un fit ideale per il volto dei più piccoli. Inoltre, il sistema di ventilazione integrato evita il fastidioso appannamento. Mammoth è un casco con una calotta in resistente ABS. Il comfort termico è garantito da canali interni che collegano i fori anteriori a quelli di estrazione posteriori. La calzata è assicurata da un Roll fit 3d permette la massima adattabilità del casco al capo di tutti i bambini. Anche in questo modello, l’interno è termoformato, rimovibile e lavabile con orecchie morbide rimovibili. Alla collezione dedicata a Topolino si aggiungono le maschere Geyser e Nyira, e il casco Perla. (fonte: stile.it)

scritto da 







Related posts