You are here
La Givova Scafati mette Pesaro nel mirino Basket Sport 

La Givova Scafati mette Pesaro nel mirino

A distanza di soli otto giorni dal precedente incontro, la Givova Scafati si prepara ad affrontare la Carpegna Prosciutto Pesaro tra le mura amiche della Beta Ricambi Arena PalaMangano. Palla a due alle ore 17:30 di domenica 04 febbraio.

Si tratta di una importante sfida salvezza per gli uomini di patron Nello Longobardi, che dopo aver superato e messo una diretta concorrente come la Nutribullet Treviso, devono provare a fare lo stesso anche con i marchigiani, già superati a domicilio lo scorso ottobre, dopo un tempo supplementare, con il punteggio di 103-107.

Per bissare il risultato ottenuto a campi invertiti e confermare il buon momento di forma, la truppa di coach Matteo Boniciolli si è allenata duramente nel corso della settimana, anche se non a ranghi completi, per regalare un altro sorriso ai propri supporters e uscire così in maniera quasi definitiva dalle sabbie mobili della bassa classifica.

In dubbio la presenza di Strelnieks (a causa di un piccolo problema fisico), è già pronto l’ultimo arrivato Blakes ad esordire in casacca gialloblù e a dare il proprio contributo.

mm

scritto da 







Related posts