You are here
LA GENEA LANZARA FA VISITA ALL’ ENNA NEL QUARTO TURNO DI CAMPIONATO Handball Sport 

LA GENEA LANZARA FA VISITA ALL’ ENNA NEL QUARTO TURNO DI CAMPIONATO

Impegno esterno per la Genea Lanzara di coach Nikola Manojlovic che domani, Sabato 31 Ottobre, è attesa dall’ ennesima trasferta in Sicilia. Alle ore 18:30 andrà in scena il match coi padroni di casa della Pallamano Orlando Haenna valevole per la quarta giornata di andata del Campionato Nazionale di Serie A2 maschile.
La compagine sicula allenata da Giummule è uscita sconfitta, nel turno precedente, dal campo del Benevento ed è alla ricerca dei primi punti stagionali. Discorso opposto per i salernitani della Genea Lanzara che vogliono centrare l’ennesimo risultato utile prima della sosta e difendere quanto di buono mostrato nelle prime tre gare disputate.
“ Affronteremo questo appuntamento con la concentrazione alta e con la consapevolezza che ogni errore può risultare determinante – dichiara il Presidente Domenico Sica – giocare sul campo dell’ Enna, difatti, è sempre difficile. I padroni di casa possono contare su giovani interessanti e anche su atleti più esperti, bisognerà limitare al massimo le imperfezioni, compattarsi in difesa e mostrarsi determinati nel mettere in pratica quanto provato in settimana da coach Manojlovic. I ragazzi sono pronti, insomma, a fare del proprio meglio”.
 L’ incontro sarà diretto dalla coppia arbitrale Nania – Romana e sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook “Orlando Pallamano Haenna”.
 Questo il programma delle gare della quarta giornata di campionato: Mascalucia – Benevento, Alcamo – Noci, CUS Palermo – Il Giovinetto, Messina – Ragusa, Haenna – Genea Lanzara.
mm

scritto da 







Related posts