You are here
La festa per il centenario della Salernitana in Piazza della Libertà? Economia Turismo ed Eventi 

La festa per il centenario della Salernitana in Piazza della Libertà?

Proseguono i lavori in vista dell’inaugurazione di piazza della Libertà. Il progetto complessivo che racchiude in essere anche il tanto discusso Crescent dovrebbe vedere la luce entro la fine dell’estate. Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola. 
Il taglio del nastro potrebbe essere però anticipato al 19 giugno, in occasione del 100 anni della Salernitana. Il sodalizio di Lotito e Mezzaroma, che nell’anno corrente compie un secolo di storia, potrebbe festeggiare proprio in piazza della Libertà l’importante ricorrenza.

Tanti infatti gli ospiti attesi per l’evento, che andrà a consolidare il grande rapporto della città con la squadra. Fare tappa in quello che rappresenterà un punto nevralgico della cittadina sarebbe per i tifosi un consolidamento importante, prova del grande attaccamento ai colori.

Difficile garantire l’accesso all’intera piazza, ma metà di essa potrebbe accogliere squadra e tifosi che, si spera, possano festeggiare insieme al centenario anche l’agognata promozione in serie A, che manca a Salerno da ormai 20 anni.

scritto da 







Related posts