You are here
LA CAMPANIA DEL VINO AL VINITALY 2023. DOMENICA 2 APRILE A VERONA LA CONFERENZA DELLA REGIONE Attualità 

LA CAMPANIA DEL VINO AL VINITALY 2023. DOMENICA 2 APRILE A VERONA LA CONFERENZA DELLA REGIONE

Sono 220 le aziende campane e 1500 le etichette coinvolte dalla Regione Campania per la 55° edizione del Vinitaly, in programma a Verona dal 2 al 5 aprile. In un rinnovato padiglione di 5.800 metri quadri, la Campania “Terra di vino, storia e passione” è rappresentata da tutti i suoi territori: Napoli, Irpinia, Sannio, Caserta, Salerno.

​Nel corso della giornata inaugurale, domenica 2, alle ore 12, presso la Sala Campania del Padiglione Campania nella Fiera di Verona, si terrà la conferenza stampa di apertura. Interverranno l’assessore all’Agricoltura, Nicola Caputo, l’assessore alle Attività produttive, Antonio Marchiello e il presidente dell’Unione regionale delle Camere di Commercio della Campania, Ciro Fiola.

Fitto il programma di appuntamenti presso il padiglione Campania in questa 55° edizione di Vinitaly: incontri B2B con buyer esteri, masterclass accompagnate da degustazioni di prodotti tipici campani. Immancabile la degustazione delle principali etichette campane presso l’Enoteca regionale.

scritto da 







Related posts