You are here
Jomi lancia la nuova linea Enjoy Snack al Sial di Parigi Provincia e Regione Turismo ed Eventi 

Jomi lancia la nuova linea Enjoy Snack al Sial di Parigi

Successo per i prodotti Jomi al Salone Internazionale dell’Alimentazione di Parigi. All’appuntamento biennale del settore food & beverage la nuova linea #enjoysnack si sta facendo apprezzare come spuntino veloce o come pasto fuori casa. Una linea di prodotti di salumeria affettati e confezionati abbinati a formaggi o verdure in una pratica confezione monodose.

Il SIAL è per la Jomi un’occasione per incontrare nuovi buyer internazionali e rafforzare la propria presenza all’estero, dove ad oggi è già presente in più di 50 Paesi.

L’export, che attualmente pesa il 33% dell’intero fatturato della storica realtà di salumi di origini salernitane, resta infatti fondamentale all’interno del percorso di crescita e di continua internazionalizzazione dell’azienda. I mercati più importanti dove Jomi è presente sono Usa, Regno Unito, Francia, Germania, Svizzera, Austria, Svezia e Danimarca.

L’azienda di salumi sta esponendo tutte le linee dei suoi classici prodotti, dai Salumi D’Amare a Salute e Vita fino alla nuova linea Enjoy Snack e la Linea BIO dimostrazione di quanto sia, oggi più che mai, importante e strategico il ruolo della sostenibilità e del green nella fiera agroalimentare.

scritto da 







Related posts