You are here
Jomi in campo per Gara 2 di semifinale scudetto. Dalla Costa: “Attese da una nuova battaglia. Daremo il massimo per chiudere la serie in due gare” Handball Sport 

Jomi in campo per Gara 2 di semifinale scudetto. Dalla Costa: “Attese da una nuova battaglia. Daremo il massimo per chiudere la serie in due gare”

Le Campionesse d’Italia in carica della Jomi Salerno in campo per Gara 2 di semifinale scudetto. Le ragazze guidate in panchina da coach Laura Avram ospiteranno il Mestrino alla palestra Caporale Paumbo per cercare di strappare il pass per la Finalissima. Capitan Napoletano e compagne hanno vinto i primi 60’ della serie. La formula non fa pesare i gol di scarto del primo confronto: l’Alì – Best Espresso Mestrino, dunque, deve vincere – e non sarà semplice – ma potrà farlo con qualunque divario per condurre la serie alla bella. “Gara uno – afferma il terzino della Jomi Salerno – è stata una partita difficile ma alla fine siamo riuscite a centrare l’obiettivo portando a casa la vittoria. Mestrino giocava in casa, voleva ben figurare ed è riuscita a metterci in difficoltà. Domani (sabato 7 maggio ndr) ci attende un’altra battaglia, giochiamo davanti al pubblico amico, i nostri tifosi possono essere il nostro uomo in più. Non bisogna comunque pensare alla gara uno, si riparte da zero. Il nostro obiettivo è quello di chiudere la serie in due gare per prepararci al meglio alla serie di finale scudetto. Sappiamo che non sarà facile, Mestrino venderà cara la pelle. Dobbiamo disputare – conclude la stessa Ilaria Dalla Costa – sicuramente una gara migliore rispetto alla gara uno, dobbiamo commettere meno errori al tiro ed essere più attente in difesa. Daremo il massimo per conquistare la vittoria”.

foto di Leandro Zampieri

mm

scritto da 







Related posts