You are here
Jolly group cerca 100 figure per le vacanze in mare ed in montagna Attualità Economia Provincia Provincia e Regione 

Jolly group cerca 100 figure per le vacanze in mare ed in montagna

Sono ancora tante le opportunità di lavoro stagionale per addetti del comparto turistico in tutta Italia. Jolly Group (azienda salernitana sul mercato dal 1986), che comprende la nota agenzia di animazione sport e spettacoli Jolly Animation e la società che fa capo alla catena alberghiera con tre strutture turistiche sul mare tra Campania e Calabria, assume diverse figure, anche senza esperienza, da destinare in settanta sedi tra resort, villaggi turistici ed hotel.

Per soddisfare il fabbisogno di altri 100 addetti da distribuire in dieci regioni italiane, dal Trentino Alto Adige alle località più a sud della Calabria, si ricercano animatori turistici (varie figure e con vari livelli di esperienza) anche alle prime armi, istruttori sportivi e fitness, ballerini ed artisti di vario genere, dj, tecnici suono e luci, scenografi, assistenti bagnanti, addetti alla nautica (vela, windsurf ed esperti alla guida di gommoni con o senza patente nautica), assistenti all’infanzia, massaggiatrici ed estetiste per centri benessere, addetti alle escursioni ed altri punti vendita all’interno dei centri turistici, navettisti ed altro personale alberghiero.

Si offrono contratto a tempo determinato con inquadramento secondo normativa vigente, retribuzione in busta paga, vitto ed alloggio nel luogo di lavoro, rimborso spese viaggio, possibilità di carriera in azienda.

Sono richiesti disponibilità ai trasferimenti, propensione al lavoro di gruppo ed alle relazioni interpersonali, voglia di nuove sfide. Per le destinazioni in Veneto in villaggi ed hotel internazionali è gradita la conoscenza di almeno una lingua straniera tra inglese e tedesco.

Per candidarsi ad entrare a far parte di Jolly Animation basta collegarsi al sito jollyanimation.com alla sezione “Lavora con noi”, compilando un velocissimo form di candidatura, oppure scrivendo a [email protected]. Infoline 089 2751112 o numero  Whatsapp al 393 4488761.

scritto da 







Related posts

error: Attenzione, il contenuto è protetto.