You are here
Italian Sport Awards, Micai: “Contro lo Spezia ci siamo chiusi ma quello che conta sono i risultati” Sport 

Italian Sport Awards, Micai: “Contro lo Spezia ci siamo chiusi ma quello che conta sono i risultati”

Alessandro Micai è stato premiato ieri in occasione degli Italian Sport Awards come portiere rivelazione dello scorso campionato di serie B con la casacca del Bari. L’estremo difensore, ora in forza alla Salernitana, attraverso le colonne del sito web macchiedinkiostro.com, afferma:

“Ricevere questo premio per me è una grande soddisfazione, ringraziamento dovuto ai miei ex compagni del Bari. Questo premio è una sorta di consolazione poiché la stagione non è andata come volevamo”.

IL CAMPIONATO SIN QUI DISPUTATO DALLA SALERNITANA E LA LUNGA SOSTA

“I conti e le somme si fanno sempre al termine della stagione. Sono comunque davvero molto contento di questo mio inizio con la maglia della Salernitana. La speranza è quella di ripetere la buona stagione disputata in Puglia anche a Salerno e magari tornare qui anche il prossimo anno a ritirare il premio. Maxi sosta? capita sicuramente nel peggior periodo, forse tra tre settimane la Salernitana si troverà fuori dalla zona per i play off”.

SUL GIOCO POCO BRILLANTE DEI GRANATA

“Stiamo sicuramente faticando un po sotto questo aspetto, è vero che contro lo Spezia ci siamo chiusi ma quello che conta nel calcio sono sempre i risultati. I nostri attaccanti danno una grossa mano anche in difesa, è ovvio quindi che può capitare qualche errore sotto porta. I tifosi? Fa piacere essere accolti così, è il giusto riconoscimento per un ragazzo che non si tira mai indietro”.

mm

scritto da 







Related posts