You are here
Irregolarità nei saldi a Salerno, nei guai 10 negozianti Cronaca Primo piano 

Irregolarità nei saldi a Salerno, nei guai 10 negozianti



Operazione saldi sicuri da parte degli agenti del nucleo annonario della Polizia municipale che negli ultimi giorni hanno passato al setaccio le vetrine di molti negozi rilevando irregolarità nelle vendite di capi messi in saldo e nella applicazione degli sconti.  Nei guai, secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, sono finiti 10 negozianti multati con verbali amministrativi di mille euro. I blitz a sorpresa hanno riguardato le vie dello shopping del centro, quindi il Corso e via Dei Principati, con verifiche piombate anche nel centro storico. Controlli proseguiti ieri sera anche nella zona orientale di Pastena e Torrione.

Per 4 negozi beccati in centro dai vigili urbani annonari, diretti dalla comandante Elvira Cantarella, è scattata la sanzione di mille euro per aver anticipato i saldi prima della data segnata dal calendario regionale; altri 6 negozi sono stati sanzionati per non aver indicato il prezzo originario e la percentuale di sconto.

mm

scritto da 







Related posts