You are here
Insulti ai passanti, calci alle vetrine dei negozi e aggressione ai poliziotti: arrestato un 43enne a Cava de’ Tirreni Provincia e Regione 

Insulti ai passanti, calci alle vetrine dei negozi e aggressione ai poliziotti: arrestato un 43enne a Cava de’ Tirreni

Inveiva contro i passanti tirando calci alle vetrine dei negozi sotto i portici di Corso Umberto I a Cava de’Tirreni. Un uomo di 43 anni, R.P. già noto alle forze dell’ordine è stato arrestato dagli Agenti per i reati di resistenza, lesioni, minacce, oltraggio a pubblico ufficiale e danneggiamento di struttura pubblica. A far scattare l’intervento dei poliziotti le segnalazioni giunte al “113” che raccontavano di un uomo in evidente stato di alterazione. Il 43enne è stato rintracciato presso il pronto soccorso del vicino Ospedale, in adiacenza della guardiola della Guardie Giurate.
Alla vista degli Agenti R.P. ha reagito in modo violento e solo a fatica il personale intervenuto è riuscito a fermarlo ed a renderlo innocuo. Nella colluttazione gli agenti hanno riportato contusioni ed escoriazioni refertate con una prognosi di dieci giorni.
I danni riscontrati alla struttura sanitaria riguardano invece il vetro dell’impianto antincendio all’ingresso del pronto soccorso e due pannelli della copertura. Il 43enne dopo essere condotto negli uffici del Commissariato è stato accompagnato in stato di arresto ai domiciliari presso la sua abitazione.

scritto da 







Related posts