You are here
Iniziativa solidale dell’associazione DixHuit, il consigliere Celano scrive al Sindaco Politica 

Iniziativa solidale dell’associazione DixHuit, il consigliere Celano scrive al Sindaco

Lettera inviata dal Consigliere Comunale di Forza Italia Roberto Celano al primo cittadino di Salerno Vincenzo Napoli in merito all’iniziativa dell’associazione DixHuit che ha avviato una raccolta fondi per l’acquisto di un casco refrigerante che consente alle donne sottoposte a trattamenti chemioterapisci di non perdere i capelli durante la terapia.

Ecco il testo della lettera:

Egr. Sig Sindaco,

l’Associazione DixHuit, sostenuta dal blog “I volti di Cassandra”, si è meritoriamente attivata per una raccolta fondi per l’acquisto di un casco refrigerante che consente alle donne sottoposte a trattamenti chemioterapici di non perdere i capelli durante la terapia.

Ad oggi sarebbero stati raccolti circa 20,000 euro sui 36,000 necessari. Per accelerare i tempi di acquisto della suddetta strumentazione, sarebbe necessario l’intervento di supporto della Regione Campania .

Le chiedo, pertanto, di sostenere tale iniziativa attraverso un suo autorevole intervento che solleciti il Presidente della Regione Campania affinché la stessa possa integrare, con un proprio contributo, la raccolta fondi avviata. Ciò consentirebbe di procedere rapidamente all’acquisto del suddetto macchinario che potrebbe essere in breve tempo e senza indugio consegnato al Day Hospital oncologico del Ruggi d’Aragona di Salerno.

Cordiali saluti.

Salerno, 19 febbraio 2020

Il Consigliere comunale

Roberto Celano

scritto da 







Related posts