You are here
Incompatibilità a Scafati, 20 amministratori domani in Procura. L’ex sindaco Aliberti: “Minacciato con la mia famiglia dopo le denunce” Cronaca Provincia e Regione 

Incompatibilità a Scafati, 20 amministratori domani in Procura. L’ex sindaco Aliberti: “Minacciato con la mia famiglia dopo le denunce”

L’ex sindaco di Scafati denuncia, la procura apre l’inchiesta e lui posta su Facebook “Minacce alla mia famiglia in riferimento alle denunce fatte agli amministratori convocati in Procura. Non fai paura”. La vicenda riguarda i 20 inviti a comparire per domani sulle incompatibilità da consiglieri per presunti debiti con l’Ente in sede di proclamazione degli eletti. . La vicenda nel suo complesso mira da un lato a verificare quali sono i debiti certi, liquidi ed esigibili; se sono stati ritualmente notificati agli interessati e dal punto di vista giudiziario, il rapporto tra l’autocertificazione sottoscritta; a all’atto della nomina in cui si sostiene di non avere liti pendenti o debiti certi, liquidi ed esigibili con l’ente chiamato ad amministrare e la loro effettiva presenza. La vicenda è in itinere.  Sullo sfondo le ipotesi accusatorie di falso.

scritto da 







Related posts