You are here
Incidente sul lavoro ad Agropoli, imprenditore cade da un’impalcatura e muore Cronaca Primo piano Provincia e Regione 

Incidente sul lavoro ad Agropoli, imprenditore cade da un’impalcatura e muore

Agropoli- Una notizia terribile questa mattina ha risvegliato gli abitanti di Agropoli. Intorno alle sette l’Imprenditore Alessio Merola 60 anni è deceduto precipitando da un’impalcatura di uno dei suoi cantieri.
Titolare di una ditta di costruzioni edili Merola in prima persona lavorava all’interno della propria impresa e questa mattina di buon’ora era già operativo pronto ad iniziare un’altra giornata ma evidentemente controllando lo stato dei lavori qualcosa deve essere andato storto. Dalle prime testimonianze si riesce solo a stabilire la caduta, un volo di quindici metri costato al povero uomo la vita. Probabilmente la perdita d’equilibrio e poi l’impatto fatale su un camion parcheggiato lì sotto. Uno schianto che non ha lasciato altra possibilità ,ai suoi operai immediatamente corsi in suo soccorso e ai sanitari del 118 intervenuti con rapidità, se non quella di considerarne il decesso quasi certamente riconducibile ad un violentissimo trauma cranico.
Il palazzo e l’area cantiere situato in via Pasquale Voso una traversa del lungomare di Agropoli ovviamente sono stati posti al momento sotto sequestro dai militari della locale Compagnia coordinati dal Capitano Francesco Manna per accertare completamente le cause di questa tragedia.
Sul posto sono giunti immediatamente il Magistrato di turno e il Sindaco di Agropoli Adamo Coppola.

scritto da 







Related posts