You are here
Incidente mortale sul raccordo Salerno – Avellino: la vittima è un 17enne di Fisciano Cronaca Primo piano 

Incidente mortale sul raccordo Salerno – Avellino: la vittima è un 17enne di Fisciano

Incidente mortale stanotte sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, dove un giovane ha perso la vita. Si tratta di un 17enne di Fisciano M. L. le iniziali. Un’automobile, una Renault Modus con a bordo sei persone, è andata a sbattere contro un guard-rail.

Il 17enne è deceduto sul colpo mentre un coetaneo è in fin di vita. I ragazzi erano a bordo di una Renault Modus che, mentre usciva da una galleria, ha sbandato e si è schiantata incastrandosi sotto il guardrail. Nell’urto il minorenne è stato scaraventato all’esterno dell’abitacolo finendo sull’asfalto.

I soccorsi, giunti sul posto, non hanno potuto far altro che costatare il decesso del giovane e coprire il cadavere con un telo. Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 e i volontari delle associazioni di soccorso il Punto di Baronissi e la Solidarietà di Fisciano.

I feriti, di cui uno in gravi condizioni sono stati trasportati all’ospedale di Salerno e sono stati ricoverati. Il più grave dei ragazzi è stato ricoverato in prognosi riservata mentre le condizioni di salute dell’altro ferito non sono preoccupanti.

scritto da 







Related posts