You are here
Incidente mortale per Celentano, San Valentino Torio annulla tutti gli eventi Provincia Provincia e Regione 

Incidente mortale per Celentano, San Valentino Torio annulla tutti gli eventi

Il sindaco di San Valentino Torio Michele Strianese e l’ amministrazione comunale, a seguito del lutto che ha colpito la città, hanno deciso di annullare gli eventi di spettacolo previsti per sabato 6 e domenica 7 Agosto ovvero “Canzoni, Palloni e Meloni” e la “Tappa Provinciale Miss Italia”. “Gli eventi sono rinviati a data da destinarsi. Si ringraziano gli organizzatori degli eventi per la comprensione e la gentile collaborazione”, si legge sulla pagina del primo cittadino.

Carmine, 39 anni, ha perso la vita in un tragico incidente stradale, verificatosi nella giornata di mercoledì 3 agosto, sulla Strada Provinciale che collega Palma Campania e Striano, nella provincia di Napoli. Da quanto si apprende, il 39enne viaggiava a bordo della sua moto quando, per cause che sono ancora in corso di accertamento, si è scontrato con un camion. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, per Carmine Celentano non c’è stato, purtroppo, niente da fare.

Era stato proprio il sindaco Strianese a dare la tragica notizia: “Serio e rispettoso, ma gioioso e disponibile con tutti, come un gigante buono – il suo cordoglio – Questa estate sta lasciando troppe vite, spesso giovani, sulle strade. Riposa in pace, carissimo Carmine. Non dimenticheremo mai la tua bonta’ ed il tuo altruismo”.

scritto da 







Related posts