You are here
Inchiesta Salerno, Francese: “Qualche inetto vuol far passare affermazioni di cattiveria e ricatto, invito a conoscere le persone prima di giudicare” Attualità 

Inchiesta Salerno, Francese: “Qualche inetto vuol far passare affermazioni di cattiveria e ricatto, invito a conoscere le persone prima di giudicare”

Dopo la trasmissione di La7 “Non è l’Arena”, Alessandra Francese, la prima dei non eletti della lista dei Progressisti per Salerno – scrive la Città – ha provato a chiarire, attraverso la sua pagina social – la definizione di “gratitudine”. Pur ammettendo di sapere «di non dover rispondere», ritiene «che sia assolutamente ingiusto che qualche inetto debba attribuire interpretazioni sbagliate, o meglio di comodo, ad un’affermazione detta senza alcun sentimento di cattiveria o di ricatto come qualcuno vuole far passare.
E tutto questo, per il semplice gusto di infangare gratuitamente il prossimo». Alla fine, l’invito e il consiglio «a conoscere prima di giudicare. Dietro queste faccende (tra l’altro non veritiere) ci sono delle persone, delle famiglie».

scritto da 







Related posts