You are here
Inchiesta Regione, la leghista Lucia Vuolo: “Ben vengano le indagini. Sono certa che chi ha subito ingiustizie troverà giustizia” Attualità 

Inchiesta Regione, la leghista Lucia Vuolo: “Ben vengano le indagini. Sono certa che chi ha subito ingiustizie troverà giustizia”

Ben vengano le indagini, ben venga fare chiarezza. Si parla di sanità, si parla della tutela dei cittadini. Si faccia luce su tutti i punti Covid-19, sugli ospedali da riaprire, sulla pioggia di denari  – promessi – sotto elezioni, sulla reale esigenza dei moduli sanitari installati, sulle sanificazioni e sugli incarichi assegnati. Questo per tutta la Campania, tanto a Salerno quanto a Napoli, Agropoli e altrove. Sono certa che gli inquirenti sanno dove e cosa cercare, sono certa che chi ha subito ingiustizie troverà giustizia. Sto osservando l’evoluzione dei fatti, io vado avanti e non mollo di un solo passo. Sempre con il popolo, sempre per il popolo onesto”. Così Lucia Vuolo, europarlamentare della Lega, interviene sulle forniture degli appalti Covid in Campania su cui indaga la magistratura e vede coinvolto il consigliere regionale Luca Cascone.

scritto da 







Related posts