You are here
INCENDIO NEL TERRENO DEL CANDIDATO SINDACO M5S DI BATTIPAGLIA, ONOREVOLE VILLANI: “EPISODIO PREOCCUPANTE: SI FACCIA LUCE SUI RAID” Provincia Provincia e Regione 

INCENDIO NEL TERRENO DEL CANDIDATO SINDACO M5S DI BATTIPAGLIA, ONOREVOLE VILLANI: “EPISODIO PREOCCUPANTE: SI FACCIA LUCE SUI RAID”

 “Dopo i raid di Afragola ai danni degli attivisti e della collega Deputata M5S Iolanda Di Stasio, la violenta aggressione avvenuta a Nardò contro il candidato pentastellato Tiziano De Pirro, il rogo dell’auto di Giovanni Joe Orlando, candidato M5S a Monteparano, ora arriva la denuncia sull’incendio probabilmente doloso al terreno di famiglia del candidato sindaco M5S di Battipaglia, Enrico Farina. Quanto sta accadendo ci preoccupa molto! Minacce, offese, aggressioni e spedizioni punitive contro i candidati del MoVimento 5 Stelle per le amministrative sono stati tantissimi: mi auguro che la Magistratura possa far luce presto su questi episodi inquietanti, che inquinano il voto libero e minano i principi base della nostra democrazia”: così la Deputata del MoVimento 5 Stelle, Virginia Villani interviene dopo la denuncia del candidato sindaco M5S di Battipaglia, Enrico Farina.
“Esprimo la mia piena solidarietà a Enrico Farina per i danni subiti e condanno con forza chi cerca di intimidirci e di fermare la battaglia di legalità che come M5S stiamo portando avanti in un territorio così complesso e provato dal malaffare. Tra l’altro questi delinquenti hanno anche gravemente danneggiato l’ambiente e la natura! Sono dei delinquenti: non possiamo che definirli in questo modo!” dichiara l’on. Villani “A queste persone voglio solo dire che non ci fermeremo: insieme ad Enrico e a tutti i candidati e attivisti pentastellati, continueremo a portare avanti a testa alta il nostro progetto per riscattare Battipaglia, certi che dopo il voto tornerà a soffiare, anche in questa città, il vento della legalità e dell’onestà”.

scritto da 







Related posts

error: Attenzione, il contenuto è protetto.