You are here
Incendio a Sarno, il sindaco ringrazia vigili del fuoco e forze dell’ordine Provincia Provincia e Regione 

Incendio a Sarno, il sindaco ringrazia vigili del fuoco e forze dell’ordine

Incendio Episcopio, il Sindaco Giuseppe Canfora ringrazia i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine prontamente intervenuti per domare le fiamme
Venerdì sera un incendio divampato per cause accidentali ha distrutto un deposito di materiale elettrico nella zona di Episcopio, nei pressi di alcune abitazioni.

Il pronto intervento degli uomini del Corpo dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sarno ha consentito di circoscrivere in breve tempo l’incendio, evitando che lo stesso potesse propagarsi alle abitazioni circostanti.

Il Sindaco Giuseppe Canfora ha voluto ringraziare, a nome dell’Amministrazione Comunale e dell’intera Città, il Corpo dei Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine per quanto fatto.

“Anche in queste circostanze – ha dichiarato il Sindaco – i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine si sono dimostrati un fondamentale punto di riferimento per i cittadini. E’ solamente grazie al loro intervento che è stato possibile riportare tutto alla normalità senza gravi conseguenze per le persone e le aree coinvolte. A nome della Città, dunque, mi sento di ringraziare tutti gli operatori ed i componenti del Corpo dei Vigili del Fuoco e delle Forze dell’Ordine per aver dimostrato, per l’ennesima volta, uno straordinario attaccamento alla divisa che indossano ed un grande senso del dovere al servizio della comunità”.

scritto da 







Related posts