You are here
Incarichi revocati alle cooperative sociali di Salerno, si va al Tar. L’avvocato Sarno: “Ai consiglieri comunali dico che le denunce vanno supportati dai fatti” Attualità 

Incarichi revocati alle cooperative sociali di Salerno, si va al Tar. L’avvocato Sarno: “Ai consiglieri comunali dico che le denunce vanno supportati dai fatti”

“Le Cooperative sociali che operano per conto del Comune di Salerno rappresentano una risorsa per l’intera comunità”. Ad affermarlo è  l’avvocato Michele Sarno, rappresentante legale del  Consorzio Solidarietà Salernitano (società cooperativa sociale) che ha tenuto questa mattina una conferenza stampa, presso il Mediterranea Hotel a Salerno per chiarire una serie di aspetti legati ai recenti provvedimenti assunti dal Comune di Salerno, che ha portato il CSS a ricorrere al Tar di Salerno, dopo la revoca di alcuni affidamenti di lotti di manutenzione. L’appuntamento,  convocato dal consorzio,  di cui fanno parte le cooperative sociali di tipo “B” che si occupano di servizi pubblici, gestione del verde pubblico, controllo dei parchi e manutenzione delle strade ed aree pubbliche,  ha visto la partecipazione anche dell’avvocato penalista Michele Sarno. “Le denunce vanno bene ma vanno supportate dai fatti, lo dico ai consiglieri comunali e ai quali rammento le ricchezze che hanno portato a Salerno le cooperative. Per Luci d’Artista prendevano 35mila euro, quando sono state accantonate qualcun altro ha svolto lo stesso lavoro per 400mila euro.  E mi preme ricordare come mai negli anni addietro, anche in sede di arresti, non sono stati revocati gli incarichi- aggiunge Michele Sarno a radioalfa-. La procura contesta dei reati, prosegue con le indagini, ma non dice di revocare incarichi”

scritto da 







Related posts