You are here
INAUGURAZIONE NUOVA AREA GIOCHI “PARCO HOLLYWOOD” DOMANI, DOMENICA 4 LUGLIO. IL SINDACO GIULIANO: “SEGNALE DI RINASCITA” Attualità Provincia Provincia e Regione 

INAUGURAZIONE NUOVA AREA GIOCHI “PARCO HOLLYWOOD” DOMANI, DOMENICA 4 LUGLIO. IL SINDACO GIULIANO: “SEGNALE DI RINASCITA”

Uno spazio tutto nuovo dedicato ai bambini e alle famiglie. Verrà inaugurato domani, domenica 4 luglio alle ore 19:00, l’area giochi Parco Hollywood. Nella Città di Giffoni Valle Piana, a pochi passi dalla Cittadella del Cinema, la cittadinanza potrà godere di uno spazio verde a portata di bambino, con tante nuove attrazioni per i più piccoli.

Nel corso degli scorsi mesi, il parco Hollywood è stato sottoposto a lavori di restyling, con un nuovo arredo urbano e l’installazione di nuove giostre con pavimentazione anti-trauma. Un’area giochi inclusiva e a portata di tutti, per garantire il divertimento in massima sicurezza. Un progetto possibile grazie al profondo impegno dell’Amministrazione Comunale guidata dal Antonio Giuliano, impreziosito dal lavoro svolto dall’assessore Eliana Malfeo e dalla consigliera, nonché presidente del Consiglio Comunale, Stefania Gubitosi.

Domani, domenica 4 luglio, alle ore 19 è previsto il fatidico taglio del nastro. I piccoli ospiti potranno assistere a spettacoli dal vivo, con la rappresentazione de “Le avventure di Pinocchio”, a cura del giovane attore Antonio Moscatiello, e show d’intrattenimento a cura dell’associazione di volontariato “Il Gabbiano Odv”.

“Festeggiamo tutti insieme un momento di gioia per la nostra comunità – le parole del Sindaco di Giffoni Valle Piana, Antonio Giuliano – L’idea di questo parco nasce con la volontà di premiare tutti i bambini della nostra Città, che hanno subito più degli adulti il disagio del periodo di una clausura forzata a causa dell’emergenza sanitaria. Mi auguro che l’inaugurazione del Parco Hollywood possa avere la valenza di una vera e propria rinascita, garantendo svago sia ai più piccoli che alle rispettive famiglie, godendosi così un parco gioco rinnovato e sicuro da sfruttare durante il periodo estivo”.

“L’inaugurazione del nuovo Parco Hollywood è motivo di gioia ma soprattutto di grande orgoglio – le parole dell’assessore Eliana Malfeo e della consigliera Stefania Gubitosi -. Abbiamo iniziato questo lungo iter con la volontà di regalare alla nostra Città un’area in grado di accomunare il divertimento e la sicurezza, a portata sia dei bambini ma anche delle famiglie. Tutto è stato possibile investendo i fondi arrivati dal Governo negli scorsi mesi per permettere una riorganizzazione non solo funzionale ma anche sociale di uno dei parchi più belli della nostra Città”.

scritto da 







Related posts