You are here
In.spiaggia a Positano il gelato più costoso d’Italia Attualità Provincia Provincia e Regione 

In.spiaggia a Positano il gelato più costoso d’Italia

Omio, la piattaforma leader in Europa per la prenotazione di viaggi in treno, autobus e aereo, n occasione della stagione estiva ha pubblicato una classifica delle migliori spiagge per sfuggire al caldo di quest’estate.

Lo studio ha preso in considerazione un importante fattore, ossia in quali mete turistiche è possibile trovare il gelato più economico.

L’analisi rivela che le destinazioni balneari che offrono il gelato al prezzo più basso sono Alanya in Turchia, dove una pallina di gelato costa 12 centesimi, Tirana in Albania, dove il gelato costa 90 centesimi e Agadir in Marocco, dove è possibile pagare una pallina di gelato solo 92 centesimi.

Per quanto riguarda la penisola italiana, al primo posto delle mete turistiche dove il gelato costa meno troviamo la spiaggia di Ravenna (2 Euro a pallina), la spiaggia di San Vito lo Capo (2,30 Euro), la spiaggia di Marina Piccola e quella di Sansone (2,50 Euro).

Le spiagge italiane dove il gelato costa di più sono quelle di Rimini (3 Euro a pallina), quella di Marina Grande di Positano e quella di Tropea (3,50 Euro).

mm

scritto da 







Related posts