You are here
In Campania parte oggi la campagna vaccinale per 20mila giovani Attualità Italia e Mondo Primo piano Provincia e Regione 

In Campania parte oggi la campagna vaccinale per 20mila giovani

Parte oggi in Campania la vaccinazione dei maturandi, i giovani dai 17 ai 20 anni che hanno aderito alla piattaforma: attualmente sono poco più di 20mila. Le vaccinazioni saranno effettuate con Johnson, vaccino monodose che sono stati organizzati da tutte le Asl territoriali.

Napoli le vaccinazioni si svolgeranno da questa mattina all’hub di Capodichino e alla Mostra d’Oltremare, mentre a Salerno si vaccineranno i giovani al Teatro Augusteo e a Caserta alla Caserma Garibaldi, già preparata per ricevere i 2.500 che si sono prenotati. Vaccini anche ad Avellino e Benevento.

I vaccini Johnson in questi giorni saranno dedicati tutti ai ragazzi, poi una volta terminati i maturandi, scatterà l’operazione farmacie, con la distribuzione delle dosi alle centinaia di farmacie della Regione che hanno aderito e potranno partire a regime con le vaccinazioni dopo la giornata dimostrativa di domenica.

scritto da 







Related posts