You are here
“importunava la mia fidanzata”, uccide ambulante nigeriano a bastonate: arrestato 32enne salernitano Cronaca Primo piano Provincia Provincia e Regione 

“importunava la mia fidanzata”, uccide ambulante nigeriano a bastonate: arrestato 32enne salernitano

Un 32enne, originario di Salerno, Giuseppe Ferlazzo, è accusato di omicidio e rapina. Secondo gli investigatori sarebbe stato lui ad uccidere, brutalmente, Alika Ogorchukwu, venditore ambulante nigeriano di 39 anni a Civitanova Marche. Stando alla ricostruzione degli investigatori, i due sono stati protagonisti prima di un battibecco e poi di un breve inseguimento a piedi. Il sospettato avrebbe colpito ripetutamente la vittima con una stampella.

Colpi ripetuti e violenti, con il nigeriano a terra. Il 32enne avrebbe poi schiacciato la testa dell’ambulante tenendogli un ginocchio sopra mentre gli teneva stretto un braccio. Episodio immortalato in una serie di foto e video immortalati sui social.

Scattato l’allarme, sul posto sono giunti i soccorsi ma per Alika non c’era più nulla da fare. La fuga del 32enne salernitano è durata poco: quando i poliziotti lo hanno preso, avrebbe riferito di aver agito così perché il nigeriano aveva importunato la fidanzata. Versione, questa, ancora al vaglio degli investigatori.

Nel frattempo, la procura marchigiana ha disposto l’autopsia per avere ulteriori elementi. Alika, 39 anni, viveva in un comune vicino ed era padre di un bambino piccolo. A Civitanova era conosciuto da tanti proprio per la sua professione di venditore ambulante. Il giovane salernitano è stato arrestato.

scritto da 







Related posts