You are here
Impianto di compostaggio a Battipaglia, il Sindaco scende in piazza: “No all’impianto” Politica Primo piano 

Impianto di compostaggio a Battipaglia, il Sindaco scende in piazza: “No all’impianto”

L’Amministrazione comunale di Battipaglia conferma il suo “no” alla trasformazione dello Stir in un impianto di compostaggio e la sindaca scende in campo e si schiera con i cittadini: “Protestano per avere vissuto sulla propria pelle i disastri di una politica ambientale scellerata”.

Erano oltre duemila le persone che ieri sera sono scese in strada per protestare contro l’impianto di compostaggio a Battipaglia. L’adunata si è tenuta fra piazza Aldo Moro e piazza Amendola. Da qui, lungo via Mazzini, la fiumara di persone ha sfilato passando poi per via Pastore, via Ferrovia, via Roma fino a tornare nuovamente sua via Mazzini e, quindi, su piazza Aldo Moro.

Sul palco il portavoce del comitato “Non vogliamo il sito di compostaggio a Battipaglia”, Stefania Battista, che ha ribadito le proprie posizioni. A seguire, anche il sindaco Cecilia Francese è salita sul palco ricordando quanto sinora è stato fatto dall’Amministrazione Comunale.

Di diverso avviso, invece, il leader dell’opposizione, Gerardo Motta, che ha ribadito le inadempienze del governo cittadino, ma ha garantito la vicinanza dell’opposizione all’Amministrazione.

 







Related posts

error: Attenzione, il contenuto è protetto.