You are here
Il Volley Bellizzi ospita la Polisportiva Paestum. Coach Meneghetti: «Dobbiamo ritrovare il nostro gioco» Sport 

Il Volley Bellizzi ospita la Polisportiva Paestum. Coach Meneghetti: «Dobbiamo ritrovare il nostro gioco»

Nel 12° turno del campionato di Serie D, il Volley Bellizzi ospita la Polisportiva Paestum. Il match si terrà domenica 13 gennaio, al “PalaBerlinguer” di Bellizzi (SA). Inizio fissato per le ore 18:30. Le gialloblu tornano dunque tra le mura amiche, dove hanno collezionato cinque vittorie in altrettante partite. Un fortino inespugnabile, che rappresenterà l’alleato ideale per riscattare il passo falso patito nell’ultimo turno sul campo della Ecologia Voraldi Marcianise.

Le dichiarazioni di coach Meneghetti

Il tecnico gialloblu non usa mezzi termini e fissa l’obiettivo: «Contro Paestum dobbiamo ritrovare il nostro gioco e tornare al successo. Dopo la sosta natalizia, nonostante la vittoria contro Casa d’Or, abbiamo avuto un calo nella resa generale del gruppo. Pian piano stiamo però recuperando anche gli elementi che sono fuori per infortunio e vogliamo tornare ad esprimerci ad alti livelli».

Nonostante gli 11 punti che separano in classifica le due squadre, il tecnico italo-argentino non sottovaluta il potenziale di Paestum: «Loro possono contare su due centrali di categoria superiore, che in passato hanno militato in Serie C. Sarà importante lavorare su questo aspetto, che rappresenta il loro punto di forza, e limitarne il potenziale. Dovremo essere attenti anche alla loro battuta, che può rivelarsi insidiosa».

In chiusura Meneghetti fa leva sul fattore-campo: «Al “PalaBerlinguer” siamo riusciti a dare sempre il meglio di noi. Oltre alle vittorie, sul nostro campo abbiamo fornito le migliori prestazioni in stagione. Mi auguro che manterremo questo trend per tutto l’arco del campionato, facendo del nostro palazzetto un vero e proprio fortino».

mm

scritto da 







Related posts