You are here
“Il Viaggio Italiano” – la campagna di incentivazione al turismo in Italia lanciata a Pellezzano Turismo ed Eventi 

“Il Viaggio Italiano” – la campagna di incentivazione al turismo in Italia lanciata a Pellezzano

“Il viaggio italiano” e’ la campagna per sostenere il nostro turismo, il territorio italiano, i borghi, i parchi, gli agriturismi e tutto cio’ che e’ la bellezza dell’Italia. Un turismo sicuro, sostenibile, smart, intelligente. A lanciare la campagna di marketing turistico a favore del territorio italiano è stato Alfonso Pecoraro Scanio, presidente del Consiglio generale della Fondazione Univerde, oggi ospite a Pellezzano per il convegno su vivibilità e sostenibilità territoriale.

“La campagna lanciata dall’On. Pecoraro Scanio – ha sottolineato il Sindaco di Pellezzano dott. Francesco Morra – è una bella iniziativa che va sostenuta da tutte le istituzioni, compresi i Comuni come il nostro. Anche a Pellezzano stiamo cercando di incentivare i turisti a visitare il nostro territorio che fa da cerniera con la città capoluogo che è Salerno. Ci auguriamo che gli italiani possano scegliere l’Italia e le sue bellezze come luoghi per trascorrere le vacanze”.

La campagna di marketing turistico è stata lanciata a margine del convegno che ha visto la partecipazione di aziende territoriali e di altri illustri ospiti.

fonte: pagina facebook Comune di Pellezzano – pagina dell’Ente

scritto da 







Related posts