You are here
Il tour Sfera Ebbasta arriva al Palasele Attualità Turismo ed Eventi 

Il tour Sfera Ebbasta arriva al Palasele

 THE KING IS BACK: dopo le prime esplosive date da tutto esaurito a Rimini, Milano e Roma, il Famoso Tour di Sfera Ebbasta arriva finalmente al Palasele di Eboli domani, sabato 1 ottobre. L’artista italiano di maggior successo, indiscusso recordman di vendite in Italia e non solo, sta finalmente presentando sul palco Famoso, l’album che ha alzato l’asticella per la musica urban italiana nel mondo, uscito per Island Records nel 2020, e l’EP Italiano realizzato insieme a Rvssian, pubblicato lo scorso maggio per Island.

Dopo aver infranto qualsiasi record di ascolti con la propria musica e dopo aver girato l’Europa con il Famoso European Tour e l’Italiano SUMMER TOURSfera Ebbasta sta portando finalmente le sue hit sui più prestigiosi palchi d’Italia.

 “Sono davvero felice di tornare live in Italia – ha dichiarato l’artista alla partenza del tour – c’è tanta musica da suonare, non vedo l’ora di salire sul palco”.

Nel corso dei concerti Sfera, supportato da un impianto con bassi che fanno tremare i palazzetti, attinge a tutto il suo repertorio senza tralasciare le origini. Il pubblico canta tutti i brani, dimostrando ancora una volta come i record discografici dell’artista non siano solo numeri ma il segno tangibile di un impatto sulla musica urban in Italia; il repertorio è vasto e i palazzetti cantano dal primo all’ultimo pezzo.

Sono due i palchi su cui Sfera si esibisce e sono collegati da una passerella che consente all’artista di esibirsi sospeso sopra alla folla. A punteggiare lo show anche i visual proiettati su entrambi i palchi e un sistema di luci laser che anche nelle arene al chiuso più grandi del paese sono capaci di restituire il senso di intimità dell’esperienza del club.  Sul main stage insieme all’artista si esibisce un corpo di ballo hip hop con le coreografie di Lacciò, avvolto da un sistema di ledwall mobili ispirati alle più grandi produzioni internazionali. Lo show è ispirato ai grandi tour e vanta la partecipazione di special guest internazionali che hanno collaborato con Sfera e tanti altri colleghi italiani che saranno ospiti a sorpresa in alcune date. La tappa di Eboli vedrà la partecipazione di Luchè, pronto a scaldare con Sfera il PalaSele.

Le date del Famoso Tour, prodotte da Trident Music in collaborazione con Thaurus, vanno a tracciare un ulteriore importante capitolo della dimensione live e della carriera di Sfera. Trident Music ha prodotto e sta realizzando uno show unico e in linea con gli standard mondiali del lavoro di Sfera Ebbasta. Questi live sono un ulteriore passaggio nella carriera dell’Artista, l’ennesimo passo avanti, insieme ad un partner da sempre all’avanguardia come Trident Music, in un percorso che è ben lontano dal considerarsi concluso. Un modo per dire, “non avete ancora visto niente”. Radio105 è media partner ufficiale del tour. ZEUS SPORT è sponsor tecnico del tour.

INFO UTILI  La data al PalaSele di Eboli (recupero del 2.10.2021 e del 24.04.2022) è organizzata da Anni 60 produzioni e Veragency (info 089 4685516 www.anni60produzioni.com – 335 5235134 www.veragency.it). Gli ultimi biglietti ancora disponibili saranno acquistabili al Botteghino del PalaSele aperto il giorno dello show dalle ore 16. I cancelli per l’ingresso al pubblico generale saranno aperti a partire dalle ore 19, inizio show ore 21.

IL CALENDARIO DEL PALASELE La stagione dei grandi live a cura di Anni 60 produzioni al PalaSele proseguirà giovedì 27 ottobre con Marco Mengoni e il suo “Mengoni Live 2022”tappa già sold out.. A seguire, l’attesissimo ritorno live di Biagio Antonacci che si esibirà sul “Palco Centrale” di Eboli l’11 novembre. Sempre a novembre, un altro imperdibile ritorno: “Notre Dame De Paris” l’opera moderna più famosa al mondo, che celebra quest’anno il ventennale, in scena al PalaSele sabato 26 novembre (ore 16:00 e ore 21:00) e domenica 27 novembre  (ore 17:00 e ore 21:00)..

dicembresabato 3 e domenica 4 sono attesi i ME CONTRO TE con il loro primo tour, Salmo in scena martedì 6 con il “Flop Tour”, Alessandra Amoroso lunedì 12 con “Tutto Accade Tour”.

Già annunciati anche i primi attesissimi show per il 2023: MAX30 (il 7 aprile 2023) il tour con cui Max Pezzali festeggia i 30 anni di carriera nei palasport e il grande ritorno di Eros Ramazzotti con il Battito Infinito World Tour” l’11 aprile 2023.

Per tutti gli show riprogrammati i biglietti già acquistati precedentemente rimarranno validi per le nuove date corrispondenti.

scritto da 







Related posts