You are here
Il Tar Salerno cancella l’ordinanza del sindaco di Avellino sulle scuole, Festa: “Io tutelo la salute dei miei concittadini, pronto un nuovo provvedimento. Forse il Tribunale non sa della Pandemia” Attualità Italia e Mondo 

Il Tar Salerno cancella l’ordinanza del sindaco di Avellino sulle scuole, Festa: “Io tutelo la salute dei miei concittadini, pronto un nuovo provvedimento. Forse il Tribunale non sa della Pandemia”

Va avanti per la sua strada il sindaco di Avellino Festa, dopo l’ordinanza del Tar di Salerno che ha annullato il provvedimento sulla chiusura delle scuole a dicembre causa covid. “Io andrò a reiterare la mia ordinanza, non mi fermo dinanzi al Tar. Non metto a rischio la salute dei nostri concittadini più giovani per un decreto. Lo farà fino al 22 dicembre e sono convinto di fare la cosa più giusta”. L’annuncio arriva dopo l’accoglimento  del ricorso presentato da alcuni genitori tramite il legale Gianpaolo La Sala“Voglio chiedere al Tar cosa c’è da motivare – sottolinea Festa –  Signori svegliatevi, c’è una pandemia ed è un fenomeno mondiale. Cosa dobbiamo più dimostrare? Dobbiamo mettere in atto ogni misura per tutelare la salute della nostra comunità, a cominciare dai più piccoli”.

scritto da 







Related posts