You are here
Il Sottotenente Galgano alla guida della sezione operativa dei carabinieri di Sala Consilina Attualità Provincia Provincia e Regione 

Il Sottotenente Galgano alla guida della sezione operativa dei carabinieri di Sala Consilina

Il Sottotenente Martino Galgano nuovo comandante della sezione operativa della Compagnia Carabinieri di Sala Consilina. È arrivato nel Vallo di Diano da poche settimane e già a lavoro per guidare una squadra che si è potuta fregiare di brillanti risultati ottenuti nella lotta alla criminalità organizzata attraverso le due operazioni “Shamar” e “Febbre dell’oro nero”.

Prima di giungere a Sala Consilina, il Sottotenente Galgano guidava la Stazione Carabinieri di Vaglio Basilicata. In precedenza ha prestato servizio presso la Procura della Repubblica di Potenza – Sezione Polizia Giudiziaria e nei ROS di Bari. E’ proprio in Puglia che ha sviluppato una serie di importanti indagini sulla Sacra Corona Unita. Tra i tanti riconoscimenti anche l’apprezzamento da parte dell’Ufficio europeo per la lotta antifrode della Commissione europea per un’operazione del marzo del 2007.

scritto da 







Related posts