You are here
Il sindaco Napoli: “La vittoria di De Luca rafforza Salerno e la Campania” Attualità Primo piano 

Il sindaco Napoli: “La vittoria di De Luca rafforza Salerno e la Campania”

La vittoria schiacciante di De Luca alle Regionali rafforza Salerno e la Campania. È quanto sostiene il sindaco Napoli guardando il dato elettorale delle ultime regionali. “I nostri concittadini hanno saputo apprezzare e premiare il lavoro svolto dal Presidente De Luca al servizio della nostra comunità come di tutte le realtà del territorio regionale.È la vittoria del popolo che premia – aggiunge Napoli – le tante cose fatte, gli importanti risultati conseguiti e la chiarezza dei programmi ulteriori. Con il Presidente De Luca siamo impegnati, in totale sinergia istituzionale, in importanti realizzazioni sui temi cruciali: ambiente, infrastrutture, sicurezza, salute, lavoro, sburocratizzazione, cultura. Siamo oggi e saremo, nei prossimi mesi, concentrati su tali obiettivi sapendo di poter contare su di un sostegno forte da Palazzo Santa Lucia alla nostra attività amministrativa.
Voglio ringraziare gli elettori di Salerno per il grande ed affettuoso sostegno al nostro Presidente De Luca. Abbraccio tutti i candidati delle liste a sostegno del Presidente De Luca per impegno profuso che ha contribuito a raggiungere risultati record.
Auguro buon lavoro a tutti i consiglieri eletti ed in particolare ai salernitani Franco Picarone, Luca Cascone e Nino Savastano che ben sapranno supportare l’azione del Presidente De Luca al servizio della nostra amata Salerno”.

scritto da 







Related posts