You are here
Il sindaco Napoli incontra i commercianti e il presidente dell’ente camerale: “Insieme per far ripartire il commercio a a Salerno” Attualità Primo piano 

Il sindaco Napoli incontra i commercianti e il presidente dell’ente camerale: “Insieme per far ripartire il commercio a a Salerno”

Convocato oggi incontro telematico con associazioni di categorie per il commercio. “Incontro generale con tutti, insieme al presidente della Camera di Commercio Prete- per affrontare insieme alle problematiche e dare delle risposte alle categorie. Un tavolo che tenteremo di istituzionalizzare, da convocare a scadenze precise, servirà a capire per dare delle risposte a seconda delle proprie competenze. Noi abbiamo già dato risposte come Comune. Cioè abbiamo portato avanti aspetti che erano alla nostra portata. Penso alle campagne esterne per bar, ristoranti con semplici richieste senza pagare nulla, ai 3 milioni per il reddito di imposta sulla Tari per piccole e medie imprese ma anche ad altre iniziative poste in essere dall’assessore Loffredo come la piattaforma telematica CiShoppo per mettere in rete i prodotti locali a chilometro zero come E-commerce”, dice il sindaco di Salerno Enzo Napoli.

scritto da 







Related posts