You are here
Il sindaco Morra: “A Pellezzano non c’è nessun nuovo caso di covid 19” Attualità Provincia e Regione 

Il sindaco Morra: “A Pellezzano non c’è nessun nuovo caso di covid 19”

Il Sindaco di Pellezzano, dott. Francesco Morra, smentisce, categoricatemente, la notizia apparsa sui profilo social di diverse testate giornalistiche e di alcune emittenti televisive che ha indicato la positività al Covid-19 di un soggetto residente a Pellezzano (a seguito di segnalazione fatta dall’Asl di Salerno).

“Come già indicato nella giornata di ieri – ha precisato il Sindaco Morra – il caso di positività di una dipendente di Centro di riabilitazione di Coperchia, risulta essere sotto controllo, innanzitutto perchè questa signora non è residente nel Comune di Pellezzano, ma in zona Carmine a Salerno dove si è registrato un focolaio di contagi, e in secondo luogo perchè proprio ieri, a seguito dei tamponi effettuati a tutti i dipendenti e i pazienti della struttura, i risultati hanno dato esito negativo. Inoltre, la struttura è stata prontamente sanificata e le attività riabilitative sono state sospese. Quindi, smentisco queste notizie false, che rischiano di provocare solo ingiustificati timori tra i nostri concittadini”.

Sempre il Primo Cittadino ha, poi comunicato che allorquando si verificano casi sul territorio ne sarà data notizia attraverso i canali ufficiali dell’ente

scritto da 







Related posts