You are here
Il Santa Teresa Beach Soccer diventa virtuale… Altri sport Calcio Sport Turismo ed Eventi 

Il Santa Teresa Beach Soccer diventa virtuale…

Sono aperte le iscrizioni per la 1^ edizione della TC Santa Teresa eSports Cup 2020: fino alle ore 20:00 di oggi (7 luglio) sarà possibile registrarsi all’evento.

Da anni la città di Salerno ospita il Santa Teresa Beach Soccer, rassegna sportiva estiva che, per più di un mese, coinvolge migliaia di amanti dello sport. A causa dell’emergenza Covid-19 gli organizzatori hanno optato per l’annullamento della manifestazione, le forti restrizioni ed i rigidi protocolli non avrebbero permesso il sereno svolgimento del torneo.

Lo staff organizzativo non resterà però a guardare, scommettendo sul mondo degli esports: la spiaggia di Santa Teresa sarà il suggestivo scenario di un progetto ambizioso e ospiterà l’evento finale della TC Santa Teresa eSports Cup.

Il torneo sarà disputato su console PS4 in modalità FUT e vedrà una prima fase online a scontri diretti che si chiuderà con lo svolgimento delle due semifinali. I vincitori della fase online si affronteranno dal vivo nella finale del 26 luglio (al meglio delle tre partite). I finalisti saranno ospiti dell’organizzazione (viaggio e pernottamento se provenienti da fuori Campania). In palio, oltre il trofeo, la console di nuova generazione Playstation 5 in uscita nel periodo natalizio.

mm

scritto da 







Related posts