You are here
IL SALERNITANO PASQUALE LORIA CONFERMATO PRESIDENTE DELLA FIGH Attualità Handball Sport 

IL SALERNITANO PASQUALE LORIA CONFERMATO PRESIDENTE DELLA FIGH

Pasquale Loria è stato eletto e confermato Presidente della FIGH (Federazione Italiana Giuoco Handball) all’esito della XXI Assemblea Nazionale straordinaria e ordinaria elettiva, relativa al quadriennio 2021-2024 e che ha avuto luogo oggi nella Sala delle Armi del Foro Italico, a Roma. Il Presidente Loria, a cui il movimento nazionale ha confermato la fiducia per il secondo mandato consecutivo, ha ricevuto il 73,41% dei voti complessivi.

Così il Presidente federale, Pasquale Loria: “Si tratta di una grande soddisfazione, avvalorata da un risultato di questo tipo perché, come dicevo nell’intervento successivo alla proclamazione, il Movimento della Pallamano italiana ha dimostrato grande partecipazione, superiore al 90% degli aventi diritto. La percentuale con la quale mi è stata confermata la fiducia per il prossimo quadriennio è veramente impegnativa. Sento molto la responsabilità di questo mandato e quindi dovrò lavorare insieme alla squadra in maniera ancora più forte, con entusiasmo e con gande determinazione”.

I candidati alla presidenza Stanislao Rubinetti e Massimo Dovere hanno ricevuto rispettivamente il 25,32% e il 1,28% dei consensi. All’Assemblea Elettiva hanno votato, in presenza o per delega, il 94,36% degli aventi diritto. (fonte Figh)

mm

scritto da 







Related posts