You are here
Il presidente della Lega Nazionale Dilettanti Cosimo Sibilia: “Auspico una celere fine del commisariamento per la Campania” Sport 

Il presidente della Lega Nazionale Dilettanti Cosimo Sibilia: “Auspico una celere fine del commisariamento per la Campania”

Incontro ieri sera ad Agropoli con le società di calcio dilettanti del Cilento. A fare gli onori di casa il sindaco Adamo Coppola.
Ospiti dell’incontro il presidente della Lega Nazionale Dilettanti Cosimo Sibilia, il commissario della LND Campania Luigi Barberio, il subcommissario regionale Alberto Pacifico, il delegato provinciale Enzo Faccenda ed il presidente della sezione AIA di Agropoli Donato Nicoletti.

 

Incontro ieri sera ad Agropoli con le società di calcio dilettanti del Cilento. A fare gli onori di casa il sindaco Adamo Coppola.Ospiti dell'incontro il presidente della Lega Nazionale Dilettanti Cosimo Sibilia, il commissario della LND Campania Luigi Barberio, il subcommissario regionale Alberto Pacifico, il delegato provinciale Enzo faccenda ed il presidente della sezione AIA di Agropoli Donato Nicoletti.

Dikirim oleh Il Giornale di Salerno pada Selasa, 02 April 2019

scritto da 







Related posts