You are here
Il presidente Asi Salerno Visconti accoglie l’arcivescovo Bellandi Attualità 

Il presidente Asi Salerno Visconti accoglie l’arcivescovo Bellandi

Il Presidente del Consorzio Asi Antonio Visconti ha accolto ieri mattina, presso la sede di via Verdi al Parco Arbostella, l’arcivescovo metropolita di Salerno-Campagna-Acerno. Mons. Andrea Bellandi.
Un momento molto significativo ed emozionante a cui hanno preso parte anche il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli il sindaco di Cava De’ Tirreni Vincenzo Servalli e la sindaca di Battipaglia Cecilia Francese. Il Presidente Antonio Visconti ha illustrato a Mons. Bellandi tutte le attività del Consorzio e le prospettive future da tempo programmate ed in corso di svolgimento sul territorio.
“Siamo particolarmente felici- ha detto Antonio Visconti- per la visita di Mons. Bellandi. Un momento emozionante per tutta la “famiglia Asi” che da anni lavora in sinergia ed unità di intenti portando, in termini pratici, risultati importanti per tutto il territorio. Che questo momento sia di buon auspicio per il Consorzio” “Con il presidente Visconti e tutta la struttura del Consorzio ASI – afferma il Sindaco Vincenzo Servalli – stiamo lavorando per sostenere le imprese e lo sviluppo economico dei nostri territori, ancora di più in un momento in cui la pandemia ha allentato la presa ed il governo sta attivando tutte le misure del Pnrr”.

scritto da 







Related posts