You are here
Il Piano di Impresa: workshop a Sala Consilina Provincia Provincia e Regione 

Il Piano di Impresa: workshop a Sala Consilina

L’appuntamento è per oggi alle ore 16:30 presso la Sala Giunta del Comune di Sala Consilina dove lo Sportello Resto al Sud ha organizzato il workshop denominato “Il Piano di Impresa”.
Il Comune di Sala Consilina è “ente accreditato” da Invitalia Spa e, pertanto, pianifica incontri tesi a sostenere lo spirito imprenditoriale dei giovani interessati alla creazione di nuove imprese e servizi qualificati nel territorio dell’area interna del Vallo di Diano.
L’obiettivo del Workshop è quello di supportare i potenziali imprenditori nella fase di definizione dell’attività, individuazione puntuale del mercato e definizione dell’investimento da inserire nel piano di impresa per rendere l’idea di business chiara e convincente.
L’iniziativa rientra nell’azione di animazione economica e sociale pianificata dallo sportello Resto al Sud del Comune di Sala Consilina che terrà una serie di workshop sull’imprenditoria dedicati a giovani imprenditori e a chi ha un’idea di business da realizzare.
Le attività pianificate saranno curate da Giovanni Pugliese del Comune di Sala Consilina e da Vincenzo Quagliano amministratore della QS & Partners ed hanno come obiettivo quello di affiancare gli start-upper fornendo strumenti di analisi e progettazione utili per creare e gestire la propria impresa.

scritto da 







Related posts