You are here
Il marketplace che promuove commercio e territorio a Salerno Attualità 

Il marketplace che promuove commercio e territorio a Salerno

Domani, 30 luglio, a partire dalle ore 10, nella Sala Giunta del Comune di Salerno, si terrà la conferenza di presentazione di “CiShoppo”, il marketplace che promuove il commercio cittadino e valorizza il territorio e le sue tipicità. La piattaforma informatica, una vetrina virtuale destinata a tutte le attività commerciali e scaricabile dagli utenti a partire dal 30 luglio su tutti gli app store, è il risultato dell’attività di ricerca e sviluppo dell’azienda salernitana IT SVIL, attiva su tutto il territorio nazionale nel campo dell’Information Technology.

“CiShoppo” è patrocinata dal Comune di Salerno e si avvale dei protocolli d’intesa sottoscritti con C.I.D.E.C. Salerno, Confesercenti Provinciale Salerno, CNA e FENAILP – Federazione di Salerno.

Nel corso della conferenza stampa, saranno illustrate le caratteristiche, i servizi, i vantaggi e le iniziative a carattere sociale di “CiShoppo”. L’app, che nasce a seguito dell’emergenza COVID-19, si propone di contribuire al rilancio del commercio di prossimità garantendo agli esercenti un canale efficace per la promozione delle proprie attività e ai cittadini uno strumento per restare costantemente aggiornati sui prodotti e servizi offerti nelle vicinanze.

Alla conferenza stampa interverranno il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, l’Assessore al Commercio Dario Loffredo e il CEO di IT SVIL Carlo Mancuso.

scritto da 







Related posts