You are here
Il derby tra Circolo Nautico Salerno e Rari Nantes Arechi termina 8-7 Pallanuoto Sport 

Il derby tra Circolo Nautico Salerno e Rari Nantes Arechi termina 8-7

Primi tre punti in campionato per il CNS che batte nella stracittadina i rivali della RN Arechi. Un derby sentitissimo che ha dato vita ad una gara caratterizzata dall’agonismo e dalla passione, in cui i giocatori hanno dato tutto in acqua. I ragazzi in calottina bianca, ritornati in vasca dopo lo stop forzato da alcuni contagi da COVID-19, hanno dimostrato tutto il loro attaccamento a questi colori, lottando per tutta la gara e alla fine portando a casa una vittoria importantissima.

Una partita in cui gli uomini di mister Grieco sono stati sempre avanti nel punteggio, ma che nel finale ha rischiato di complicarsi. Tra gli altri episodi, ad incidere particolarmente sull’andamento della sfida, l’espulsione del capitano Luca Pasca, che non ha potuto aiutare i compagni per gran parte dell’incontro. Da sottolineare anche la prima marcatura italiana di Vang, il grande acquisto del mercato gialloblù si è sbloccato alla seconda presenza in campionato,

Il tabellino del match:

Circolo Nautico Salerno- Rari Nantes Arechi 8-7 (parziali 4-1, 5-3, 7-6, 8-7).

Circolo Nautico Salerno: Vettone, Di Somma 2, Piccolo 1, Esposito G.1, Pasca 1, Esposito C. 1, Sicignano, Santoro, Cucciniello, De Rosa 1, Vang 1, Costa, Fileno.

Rari Nantes Arechi: Milione, D’Urso, Albano, Maione, De Sio, Ragosta 2, Bebic, Gregorio 1, Carrella, Polichetti, Iannicelli 2, Apicella 2, De Stefano.

mm

scritto da 







Related posts