You are here
Il centro coordinamento: Sosteniamo la Salernitana Attualità Calcio Salernitana Sport 

Il centro coordinamento: Sosteniamo la Salernitana

“Contro la Lazio, l’Arechi si è presentato con il dato più basso di affluenza dell’intero campionato fin qui disputato.

E’ una circostanza che ci lascia amareggiati e basiti: il nostro “fortino” casalingo non può e non deve essere “disertato”, specie poi quando le gare sono difficili e fondamentali per costruire la tanto sognata salvezza.
A ciò si aggiunga la nostra disapprovazione più totale rispetto alle bordate di fischi nei confronti di alcuni calciatori granata, avvertiti durante il riscaldamento pre-partita.

Innervosire un atleta che indossa la nostra casacca e che sta per scendere in campo non solo è comportamento autolesionistico ma è lontano anni luce dal calore e dalla passione che solo la nostra tifoseria può infondere nel cuore dei calciatori. Lo ha rimarcato anche il neo tecnico Paulo Sousa nelle interviste post-partita, tecnico a cui va il nostro più forte “in bocca al lupo” affinchè sappia traghettare la Salernitana in acque sicure.

Il Centro di Coordinamento Salernitana Club – si legge in un comunicato stampa diffuso dalla tifoseria granata organizzata – fa appello al cuore dei tifosi granata – da sempre presenti sulle gradinate, al di là della categoria e del risultato – affinchè, già a partire dalla gara importantissima di domenica prossima all’Arechi contro il Monza, si possa sostenere incondizionatamente la squadra dal primo minuto e fino al triplice fischio dell’arbitro ed al tempo stesso infondere negli sguardi dei nostri avversari la consapevolezza di trovarsi di fronte ad un’intera città disposta ad ogni sforzo possibile e sacrificio pur di salvare la categoria.

Bando ai fischi ed alle polemiche, tutti insieme “SOSTENIAMOLA”!“.

scritto da 







Related posts