You are here
Il 19 giugno 2005 il sì a Roma tra Francesco Totti e Ilary Blasi Attualità 

Il 19 giugno 2005 il sì a Roma tra Francesco Totti e Ilary Blasi

Accadde oggi: era il 19 giugno di 16 anni fa quando, nella Chiesa Aracoeli di Roma, Francesco Totti e Ilary Blasi si giurarono amore eterno nel corso di una cerimonia che fu il coronamento di una storia iniziata tre anni prima e destinata a proseguire con la serenità suggellata dalla nascita dei tre figli Christian, Chanel, Isabel. Una data indelebile nel cuore dell’ex capitano della Roma che alla donna della sua vita ha dedicato la canzone di Antonello Venditti dal titolo che rievoca quello storico 10 marzo 2002, quando dopo un gol durante il derby, sollevò la maglia mostrando la T-shirt con la scritta “6 unica”.
Sulle note di “Noi due, due foglie cadute dallo stesso ramo, noi due che dell’errore, abbiamo fatto amore…” scorrono le immagini scelte da Totti innamorato per celebrare la sua donna con cui ha costruito la sua splendida famiglia, perfetto coronamento di un sentimento forte come il primo giorno.
All’epoca lei aveva 24 anni ed era incinta del loro primo figlio. La coppia era già così popolare che il loro matrimonio venne ripreso in diretta da Sky e i ricavati dei diritti televisivi furono devoluti interamente in beneficenza.

scritto da 







Related posts