Il 14 ottobre mostra personale di Gianni Moramarco
Il 14 ottobre presso la Galleria D’Arte Perrotta ci sarà l’inaugurazione della mostra d’arte “L’essenziale”; un’esplorazione unica nel mondo della creatività e dell’ispirazione. Questa esposizione del talentuoso artista torinese Gianni Moramarco è un tributo all’arte e straordinaria è la sua capacità di catturare l’essenza dell’umanità all’interno di un meccanismo pittorico fatto di ironia, candore, artigianalità annullando le regole e i limiti della cornice dell’opera, invadendo i confini del quadro, come spinto da un impulso irrefrenabile a fugare la realtà reinterpretandola con il canone del suo linguaggio artistico.
L’arte di Moramarco è peculiare: trasversale, complessa articolata in un tripudio di colori, di sensazioni di realtà oniriche, favolose e favolistiche, che si sviluppano in un percorso che concepisce la pittura, la tecnica e la grafica come espressioni necessitanti di una perpetua evoluzione. Insieme alle opere pittoriche, verranno esposte alcune sculture dell’autore realizzate in collaborazione con l’artista Patrizia Patrone.
Siete tutti invitati ad andare a vedere la mostra, per potervi immergere nelle opere d’arte esposte e lasciarvi trasportare dalle emozioni che evocano. Questa esperienza sarà un’occasione per farsi connettere attraverso l’arte e per celebrare la diversità e la creatività che rendono il mondo e Salerno un luogo straordinario.
INFORMAZIONI
“L’essenziale” di Gianni Moramarco
Inaugurazione: 14 ottobre / h.18
Durata: 14-21 ottobre / h. 9-13 e 17-20 (chiusa di domenica)
Location: Galleria D’Arte Perrotta – via Trento, 58/A Pastena, Salerno
Contatto: 347 407 0272