You are here
Il 14 ottobre mostra personale di Gianni Moramarco Turismo ed Eventi 

Il 14 ottobre mostra personale di Gianni Moramarco

Il 14 ottobre presso la Galleria D’Arte Perrotta ci sarà l’inaugurazione della mostra d’arte “L’essenziale”; un’esplorazione unica nel mondo della creatività e dell’ispirazione. Questa esposizione del talentuoso artista torinese Gianni Moramarco è un tributo all’arte e straordinaria è la sua capacità di catturare l’essenza dell’umanità all’interno di un meccanismo pittorico fatto di ironia, candore, artigianalità annullando le regole e i limiti della cornice dell’opera, invadendo i confini del quadro, come spinto da un impulso irrefrenabile a fugare la realtà reinterpretandola con il canone del suo linguaggio artistico.
 
L’arte di Moramarco è peculiare: trasversale, complessa articolata in un tripudio di colori, di sensazioni di realtà oniriche, favolose e favolistiche, che si sviluppano in un percorso che concepisce la pittura, la tecnica e la grafica come espressioni necessitanti di una perpetua evoluzione. Insieme alle opere pittoriche, verranno esposte alcune sculture dell’autore realizzate in collaborazione con l’artista Patrizia Patrone.
Siete tutti invitati ad andare a vedere la mostra, per potervi immergere nelle opere d’arte esposte e lasciarvi trasportare dalle emozioni che evocano. Questa esperienza sarà un’occasione per farsi connettere attraverso l’arte e per celebrare la diversità e la creatività che rendono il mondo e Salerno un luogo straordinario.
 
 
INFORMAZIONI
“L’essenziale” di Gianni Moramarco
Inaugurazione: 14 ottobre / h.18
Durata: 14-21 ottobre / h. 9-13 e 17-20 (chiusa di domenica)
Location: Galleria D’Arte Perrotta – via Trento, 58/A Pastena, Salerno
Contatto: 347 407 0272
 
 

scritto da 







Related posts