You are here
I commercianti si smarcano dai disordini a Salerno: “La nostra manifestazione è finita a Portanova, poi c’è stata un’altra iniziativa” Attualità Primo piano 

I commercianti si smarcano dai disordini a Salerno: “La nostra manifestazione è finita a Portanova, poi c’è stata un’altra iniziativa”

“Il nostro corteo pacifico è finito a Portanova, poi sono subentrati altri personaggi…. E lì che è iniziata un’altra iniziativa composta da altri personaggi che con il mondo della movida non c’entrano nulla. Marciando verso il Carmine, i facinorosi hanno tentato di raggiungere l’abitazione del Governatore, in via Lanzalone, gettando in aria cassonetti ed esplodendo petardi. Non sono tuttavia riusciti nell’intento, grazie all’intervento delle forze dell’ordine che, ora, indagano sull’increscioso accaduto. Anche se non condividiamo le scelte del Governatore De Luca, gli esprimiamo la nostra solidarietà per quanto accaduto: siamo contrari ad ogni forma di violenza e vandalismo”, fanno sapere i commercianti che hanno partecipato alla manifestazione di protesta ieri sera a Salerno. Ad ogni modo, la Procura è a lavoro per scovare i responsabili e non è detto che nelle prossime ore vengano sentiti proprio i commercianti per capire se abbiano riconosciuto qualcuno che ha dato vita alla seconda iniziativa di protesta incivile per le strade di Salerno.

 

 

scritto da 







Related posts