You are here
Hippo Basket Salerno, tutto pronto per gli Open Day dedicati al Mini Basket Basket Sport 

Hippo Basket Salerno, tutto pronto per gli Open Day dedicati al Mini Basket

E’ tutto pronto per gli Open Day organizzati dalla Hippo Basket SalernoGiovedì 19 e giovedì 26 settembre presso la palestra dell’IIS “Genovesi-Da Vinci”, in via Vernieri, in pieno centro a Salerno, la società del presidente Giosafat Frascino ha organizzato due pomeriggi all’insegna del Mini Basket e del divertimento. Agli eventi sono invitati ad organizzare i mini atleti che già fanno parte della grande famiglia hippina ma anche bambini e bambine desiderosi di avvicinarsi al magico mondo della palla a spicchi. Cosa bisogna fare? Basta presentarsi alle lezioni di prova coordinate dallo staff tecnico del vivaio granata, con la possibilità di iscriversi, se troverà il tutto di proprio gradimento, direttamente in palestra, il giorno stesso o all’inizio dei corsi, fissato per la prima settimana di ottobre.

Il Responsabile del Mini Basket, Michele Masturzo, presenterà l’offerta formativa proposta dal club granata e i componenti dello staff (composto dagli istruttori Mariano Colletto, Gerardo Spisso, Juan Cruz ed Alessandro Iacovazzo, con la preziosissima collaborazione di Daniela Agosti) che seguiranno da vicino e con costanza la crescita dei più piccoli, nonché le varie iniziative che verranno attuate nel corso della stagione sportiva 2019/20. Per i genitori sarà l’opportunità per raccogliere tutte le informazioni necessarie e per avere un primo approccio con la nuova realtà. Per i bambini sarà la prima opportunità per riprendere il ritmo dopo la pausa estiva o per iniziare ad avvicinarsi alla palla a spicchi, sempre col sorriso sulle labbra.

Mentre le squadre del Settore Giovanile già da qualche settimana ormai sono al lavoro, come pure i ragazzi della Prima Squadra, è dunque arrivato il momento di riprendere le attività anche per la cantera granata, con i più piccoli atleti del club che scalpitano e che domenica romperanno il ghiaccio con una partita amichevole in programma nel nuovo Palazzetto dello Sport di Sant’Antimo: gli Esordienti si confronteranno con gli amici della Sorriso Azzurro Sant’Antimo di coach Giovanbattista Parolisi, con i quali lo scorso anno condivisero la splendida esperienza del Torneo di Natale, a Casapulla.

Per informazioni:

Telefono: Daniela 339/1666152 – Michele 373/8224543

mm

scritto da 







Related posts