You are here
Guerriglia per le strade, Paganese a porte chiuse dal 5 febbraio Provincia Provincia e Regione 

Guerriglia per le strade, Paganese a porte chiuse dal 5 febbraio

È ufficiale. C’è il provvedimento a firma del prefetto di Salerno Francesco Russo per la disputa a porte chiuse dell’incontro in programma il 5 febbraio presso lo stadio Marcello Torre di Pagani tra la squadra della Paganese e l’atletico Uri.
Il prefetto ha ritenuto di recepire pienamente quelle che sono state le indicazioni emerse dal Cams. Il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, che ha valutato i profili di rischio connessi ai prossimi incontri dopo quanto avvenuto nel pre partita tra Casertana e Paganese, ( sette tifosi sono si domiciliari dopo un assalto alla tifoseria opposta che ha avuto come conseguenze il ferimento di cinque persone ed un incendio che ha distrutto un pullman e danneggiato parte di un edificio)
aveva chiesto al Prefetto di adottare specifiche misure di rigore per entrambe le tifoserie, procedendo con una maggiore severità nei confronti di quella della Paganese, resasi responsabile dei comportamenti più gravi. E, riporta Telenuova, condividendo la decisione con il Questore di Salerno, il prefetto ha optato per la disputa a porte chiuse del prossimo incontro della Paganese.Il prefetto Russo procederà di volta in volta per ogni singola partita interna delle paganese. Almeno le prossime tre saranno dunque senza pubblico
Mi piace

Commenta
Condividi

scritto da 







Related posts