You are here
Guariti tutti i pazienti risultati positivi al Covid19 a Caggiano e Sant’Arsenio Provincia e Regione 

Guariti tutti i pazienti risultati positivi al Covid19 a Caggiano e Sant’Arsenio

Quella di ieri è stata una giornata davvero importante per due cittadine del Vallo di Diano. Infatti sia a Caggiano che a Sant’Arsenio sono guariti tutti i pazienti che avevano contratto il coronavirus.

A Caggiano fino ad ora sono state 16 le persone contagiate dal coronavirus e finalmente anche gli ultimi due, dopo aver atteso il secondo tampone negativo sono state dichiarate totalmente guarite.
Il sindaco della città Modesto Lamattina ha così dichiarato: “Finalmente giungono notizie confortanti per il nostro piccolo centro. Sono guariti tutti i nostri concittadini contagiati da Covid19, un risultato importante che ci permette di guardare al futuro con fiducia. Aspettiamo che rientri a casa anche la nostra concittadina che, dopo essere stata contagiata dal Covid19 e ricoverata a Napoli da diverse settimane, fortunatamente è guarita ed è stata trasferita al Campolongo Hospital per la riabilitazione. Ma vi ripeto di non abbassare la guardia, in questo momento è fondamentale rispettare le ordinanze e disposizioni in merito e soprattutto osservare il distanziamento sociale evitando assembramenti per non rovinare il lavoro svolto fino ad ora. La responsabilità è un impegno importante da parte di ognuno di noi, per superare questa emergenza”.

Come a Caggiano anche a Sant’Arsenio sono guarite tutte le otto persone risultate positive al Covid19.
Tra gli otto pazienti è guarita anche una bambina di 6 anni, la quale era risultata positiva assieme ai suoi genitori.
Anche qui il primo cittadino Donato Pica ha espresso soddisfazione per l’azzeramento dei contagi.

[iframe src=”https://rcm-eu.amazon-adsystem.com/e/cm?ref=tf_til&t=b0e18-21&m=amazon&o=29&p=8&l=as1&IS2=1&npa=1&asins=B00G5YOVZA&linkId=006725e95fad9ee9f9f2953b7f9abed2&bc1=000000&lt1=_blank&fc1=333333&lc1=0066c0&bg1=ffffff&f=ifr” width=”120″ height=”400″]

scritto da 







Related posts